Disclaimer

Le informazioni contenute nel presente sito internet sono frutto di una accurata selezione di fonti da noi considerate attendibili. Non se ne garantisce l’accuratezza o la completezza e nulla, in questo sito, è stato realizzato per fornire questa garanzia. L’Associazione Pro Loco di Predappio Alta non si assume alcuna responsabilità per i danni derivanti dall’uso d’informazioni contenute in questo sito.

Né questo sito, né il suo contenuto, né una sua copia possono essere modificati in qualsiasi modo, trasmessi o distribuiti senza l’approvazione preventiva scritta dell’Associazione Pro Loco di Predappio Alta.

L’Associazione Pro Loco di Predappio Alta non si assume alcun tipo di responsabilità in relazione alle informazioni fornite da altri siti ai quali ci si possa collegare attraverso il presente sito. Qualsiasi raccomandazione o opinione espressa su tali altri siti sono di esclusiva responsabilità dei titolari di tali siti e non costituiscono nella maniera più assoluta raccomandazioni o opinioni dell’Associazione Pro Loco di Predappio Alta.
L’eventuale possibilità di collegarsi ad altri siti non rappresenta pertanto una raccomandazione o un’approvazione da parte dell’Associazione Pro Loco di Predappio Alta a quanto contenuto in tali siti.

Il presente sito web non contiene informazioni aggiornate con cadenza periodica e non può quindi essere considerato “periodico” o in ogni caso “prodotto editoriale ” ai sensi dell’art. 1 legge 62/2001. L’aggiornamento del presente sito web avviene di volta in volta secondo le necessità dell’Associazione Pro Loco di Predappio Alta e a suo insindacabile giudizio.